Belen Rodriquez e Stefano De Martino sposi a Settembre?

Le nozze tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino stanno creando una notevole suspance tra i loro ammiratori e i cultori del pettegolezzo in genere. E’ innegabile che loro siano la coppia più “gossip” del momento. Più di Grace Kelly e il principe Ranieri di Monaco? Più della sfortunata Diana e il suo principe Carlo? Forse si visto che le loro “non annunciate” ma “sussurrate” nozze mettono tutti sul chi vive non appena uno dei due pronuncia la parola matrimonio. E poi dopo la nascita del piccolo Santiago tutti sperano che questa famigliola trovi anche una collocazione giuridica.

Si è vociferato che le nozze sarebbero fissate per il 20 Settembre nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon (provincia di Padova), ridente paesino già conosciuto per la sua famosa Sagra dei Bigoli che si svolge la prima settimana di Maggio, ma oggi ancora più famoso per lo scoop dell’anno.

Purtroppo il parroco di San Giovanni Battista avrebbe smentito le voci, affermando che la coppia non si è già presentata da lui per firmare le carte, anche perché essendo loro residenti a Milano non dovrebbe essere lui a preparare la documentazione. Certo è che Belen ha iniziato un cammino di fede con don Roberto, parroco della piccola parrocchia dei Colli Euganei… chissà se questo la porterà a prendere i sacramenti della comunione e della cresima che le servono per sposarsi in chiesa?

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be Logged in to post a comment.