Bomboniera originale – potpourri di anice stellato

bomboniera_anice_stellato

Per il vostro matrimonio desiderate una bomboniera che sia bella, semplice, originale e profumata?

Allora vi piacerà la nostra idea di confezionare un potpourri di anice stellato, una spezia deliziosamente profumata, in un piccolo barattolo di vetro, che i vostri ospiti potranno riutilizzare. La confezione è arricchita da una stoffa in stile country con abbinato un bel nastro giallo e una decorazione realizzata con  bacche di cannella e piccoli fiori. In coordinato con bomboniera originale, è possibile realizzare dei segnaposto altrettanto semplici, ovvero delle piccole scatole di plexiglass con dentro i classici 5 confetti alla mandorla e dei gustosi semi di finocchio glassati nei colori giallo e arancio, che riportano ai colori della bomboniera. Ovviamente potete scegliere i colori che più vi piacciono o che sono in tema con il vostro matrimonio e al posto dell’anice stellato potete usare altre spezie, magari diversificando le bomboniere in più tipi.

Costo della singola bomboniera 8,50 euro! Ma scegliendo una spezia meno costosa dell’anice stellato o una decorazione differente potete abbassare il prezzo a quanto desiderate spendere.

Ecco quindi un’idea originale ad un costo come sempre contenuto, marchio di fabbrica delle realizzazioni firmate Gioiosi Confetti.

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be Logged in to post a comment.