E’ nato il futuro Re del Regno Unito

Oggi 22 Luglio 2013 è nato il futuro Re del Regno Unito. Terzo in linea di successione, figlio dei Duchi di Cambridge Catherine (detta Kate) e William.
Tutto il mondo è rimasto immobile nelle ultime settimane aspettando questa nascita. Tutti i giornali e le televisioni del mondo erano in attesa di dare la lieta notizia. Le prime parole del neopapà il principe William sono state: «Non potremmo essere più felici», mentre il principe Carlo ha subito commentato di essere «enormemente orgoglioso e felice di diventare nonno per la prima volta».
Come da tradizione, la nota regale è stata portata da un messaggero, arrivato al palazzo reale, Buckingham Palace, scortato da due elicotteri. La nota è stata esposta di fronte ai sudditi, racchiusa in una cornice di legno dorata, con scritto il sesso del neonato, il peso, l’ora i minuti e i secondi del primo vagito. Ma diamo qualche numero.
Il bambino più atteso delle ultime settimane è nato alle 16.24 ora locale, le 17.24 in Italia, di 3,798 kg ovvero 8 libbre e 6 once come annunciato dalla nota reale.
Benvenuto al mondo piccolo principe di Cambridge.

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be Logged in to post a comment.