Idea per bomboniere in stile rustico

  • logo_frantoio
  • bomboniera_olio_300x200

Abbiamo preparato delle bomboniere deliziose utilizzando una piccola bottiglia di vetro (circa 100ml) e riempiendola di un olio extravergine di oliva strepitoso! E’ l’olio del frantoio “Conti Ornella”, un olio d’oliva di categoria superiore ottenuto unicamente dai frutti dell’uliveto di Ornella, situato sul territorio di Orbetello.
Il prezioso condimento viene ottenuto mediante il procedimento meccanico di prima spremitura a freddo.
Il tappo di sughero è protetto da una stoffa a quadretti, di stile tipicamente country,fermato con un nastrino di raso a sua volta fissato alla bottiglia con ceralacca, sulla quale è impresso un sigillo d’amore: due fedi incrociate.

Ovviamente è possibile personalizzare la confezione della bottiglia con altri tipi di stoffa, in tema con i colori del matrimonio, ed anche imprimere sul sigillo le iniziali degli sposi invece delle fedi.
La bomboniera è completata dall’immancabile sacchetto dei confetti, qui realizzato con un sacchetto di raso verde contenente cinque confetti alla mandorla, come da tradizione.

Costo della singola bomboniera 8 euro! Quindi abbiamo ottenuto un’idea originale ad un costo contenuto, tipico delle realizzazioni firmate Gioiosi Confetti.

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be Logged in to post a comment.